Home » Chi Siamo

Chi Siamo

La nosta Azienda

La nosta Azienda - Pali e Accessori per Vigneti

 

La nostra azienda nasce nel marzo del 1979 producendo inizialmente pali in cemento per vigneti e altri manufatti. Grazie all'esperienza sul campo dei soci fondatori, il successo dei pali prodotti fu immediato e, così, l'azienda si specializzò interamente sull'impiantistica di vigneti e frutteti. 

 

Negli anni 2000, con l'avvento della raccolta meccanizzata, è stata introdotta la vendita dei primi pali in acciaio sfociata poi nel 2010 con la decisione di una nostra produzione interna.

 

Grazie all'esperienza decennale siamo all'avanguardia per la produzione di pali e tutori per vigneti e frutteti, ci avvaliamo di personale altamente qualificato e acquistiamo solo materie prime di prima scelta certificata e di alta qualità. 

Disponiamo di una vasta scelta di accessoristica per qualsiasi tipo di impianto: tutori, ancore, filo, distanziatori, mensole, gripple, tendifilo, shelter ecc... Vendiamo anche barbatelle di vite.

 

La nostra mission è quella di soddisfare al meglio i nostri clienti con prodotti di alta qualità, resistenti nel tempo e che garantiscano la realizzazione di nuovi impianti efficienti.